In questa sezione abbiamo raccolto le domande che riceviamo più di frequente da parte dei nostri consumatori sui prodotti e sulla nostra azienda. Se tra le risposte non dovessi trovare le informazioni che cerchi, puoi contattarci compilando uno dei moduli nella pagina contatti o chiamando il nostro numero verde 800 866 138.
L’olio che ho acquistato è amaro, significa che è cattivo?
No, l’amaro - assieme al fruttato e al piccante – è una delle caratteristiche positive e benefiche dell’olio extravergine di oliva. Denota la presenza di sostanze antiossidanti preziose per la nostra salute come i polifenoli. La sua intensità dipende dalla varietà di olive e dal loro grado di maturazione al momento della spremitura: più sono verdi, più l’olio sarà amaro.
L’olio pizzica in gola, mi farà male?
Sul fondo della mia bottiglia di Non Filtrato c’è un residuo, l’olio sarà cattivo?
L’olio che ho acquistato presenta dei corpi bianchi solidi al suo interno. Posso consumarlo ugualmente?
Ho una bottiglia di olio scaduto, posso consumarlo ugualmente?
I vostri oli sono tutti italiani?
Sono un privato. Non trovo i prezzi per ordinare i vostri prodotti online. Come posso fare?
Ho un’azienda, chi devo contattare per poter inserire i vostri prodotti nel mio assortimento?
Fate visite guidate della vostra azienda e degli oliveti?